Berlino: città che fa sognare
Se state programmando un romantico viaggetto con la vostra dolce metà a Berlino, o con gli amici del cuore, una piccola guida con le attrazioni presenti nella città, in modo da sapere cosa vedere a Berlino, potrebbe risultarvi molto utile. Ci sono persone che partono per una città senza avere assolutamente la consapevolezza di quello che li attende, spinti dal desiderio di fuga e di avventura, ma ce ne sono altre, invece, che desiderano avere le idee ben chiare prima di progettare un viaggio, in modo da non arrivare impreparati sul luogo d’atterraggio e ottimizzare i tempi senza perdersi neanche un museo o opera d’arte.
Cosa vedere a Berlino
Nella lista di cosa vedere a Berlino non può mancare una visita alla Porta di Brandeburgo, un salto al Palazzo di Reichstag, una capatina al Checkpoint Charlie e ovviamente a quel che resta del muro di Berlino, il simbolo storico della città, e un salto nelle piazze principali, come Postdamer Platz.
Arrivando a Berlino con un volo low cost si risparmierà molto e non ci si toglierà nulla della visita: sarà sufficiente prenotare con un po’ di anticipo il volo per poter giungere nella città con voli a prezzi convenienti, e alloggiare in un hotel a prezzi modici senza, tuttavia, rinunciare alle comodità.
Avete fatto una lista di cosa vedere a Berlino, adesso che avete le idee un po’ più chiare? Ovviamente tutto dipenderà dai giorni che avete a disposizione e potrete organizzare il vostro viaggio senza inconvenienti e senza problema: segnatevi quel che volete visitare prima di partire e ottimizzerete i tempi del viaggio!